Sito Basket
 

Nba, risultati e commenti del 12-2
Continua il volo dei Detroit Pistons

Pubblicato da: Gianmaria Barbato on 13rd February 2007

Detroit-L.A.Clippers 92-74.
Nella notte NBA, continua il momento magico dei Detroit Pistons. Al Palace di Hauburn Hills arriva la settima vittoria di fila, a farne le spese questa volta sono i Los Angeles Clippers. Partono bene i Clippers concedendo poco spazio a Billups e facendo girare la palla vorticosamente, una tripla di Cuttino Mobley dà il vantaggio (19-16)ai Clips dopo 7minuti. Risponde Detroit, un parziale firmato Prince ed Hamilton chiude il quarto con i Pistons avanti di 4(27-23). Secondo quarto; ed è ancora Detroit. 5 punti in fila per Sheed Wallace e una shiacciatona di Prince mandano le squadre al riposo con i Piston avanti di 7(45-38). La ripresa è un monologo di Detroit. Gli uomini di Saunders, con continue fiammate, spezzano in due la partita. Webber ed Hamilton si trovano che è una meraviglia, i losangelini sono incapaci di reagire e, a dodici minuti dal termine della partita, il vantaggio della franchigia del Michigan sale a 15(71-56). L’utimo quarto Detroit lo gioca in pieno controllo: i ritmi sono bassi e si provano giocate d’alta scuola non sempre riuscite, i liberi di Murrey suggellano il successo per i Detroit Pistons che allungano sulla seconda in classifica per avere il vantaggio della prima testa di serie nella Eastern Conference. Finisce 94-72.


Billups
Billups
Utah-Atlanta 102-76.
Gli Utah Jazz anche senza Carlos Boozer giocano una pallacanestro sublime! A Salt Lake City vengono letteralmente spazzati via gli Atlanta Hawks. Partenza subito lanciata per i Jazz: Giricek e Kirilenko fanno subito sul serio, Utah concede solo 13 punti agli Hawks nel primo quarto che si chiude sul 22-13. I due quarti centrali sono la svolta della partita ,comunque, sempre in discesa per i Jazz. Mehmet Okur segna da ogni posizione, dalla linea della carità è quasi una sentenza(9su10)e in difesa gioca una partita attentissima; tutti i compagni lo seguono, veder giocare stasera i Jazz è uno spettacolo! Si inizia l’ultimo quarto con i Jazz avanti di 29(79 a 50!). Nell’ultimo quarto si aprono un po’ le maglie della difesa di Utah(era ora!), ne approfitta un po Atlanta che metterà a tabellino 26 punti. Finisce 102-76. Arriva stanotte la notizia che Steve Nash sarà assente all’ All Star Game: che ne dice signor Stern,questo Okur merita la convocazione alla notte delle stelle!


Denver-Golden State 123-111.
I Denver Nuggets ospitano i Golden State Warriors privi di Baron Davis(si opera martedi al ginocchio sinistro) e Richard Jefferson. I Nuggets, che ritrovano Camby ma non ancora Iverson, giocano una partita perfetta tenendo altissimi i ritmi della partita. Nel primo quarto Carmelo Anthony è sensazionale: segna 16 punti con 4 rimbalzi, ma i Warriors reggono l’urto e chiudono in vantaggio il quarto con un layup di Harrington(36-33). Nel secondo quarto Denver aggiusta la mira anche da oltre l’arco e con le triple di J.R. Smith chiudono la prima frazione in vantaggio(65-59).I secondi tempi si aprono sotto il segno, ancora una volta, di Carmelo Anthony. La stella dei Nuggets segna 12 punti nel terzo quarto regalando l’allungo decisivo per i suoi:105-87. Gli ultimi dodici minuti servono solo ed esclusivamente per le statistiche,il fenomeno di Syracuse viene tenuto precauzionalmente a riposo. Golden State limita un poco il divario,alla fine sarà 123 a 111 Nuggets.




Parole chiave: jazz , Detroit , Basket , NBA , Pistons , Hawks , Atlanta , Utah , flash , 2006-2007 , Chris Webber , 13 febbraio 2007




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti



Aggiungi un tuo commento per questa news
Titolo del post(*):
Testo del post:(*)
(*)Questo campo è obbligatorio


Per inviare articoli, opinioni ed analisi clicca qui

Biglietti per eventi sportivi

LegaBasket
LegaDue
EuroLega
NBA
ULEB
Video
Focus
Canestro e Fallo
Flash News
History
Nazionali
I love this game
Osservatore dell'Agro Basket
Contatti


classifiche

Classifica Legabasket
Classifica Legadue
Classifiche Eurolega

Classifiche NBA

calendari

Calendario Legabasket
Calendario Legadue
Calendario Eurolega

NBA
LAKERS CAMPIONI PER LA QUINDICESIMA VOLTA!
Orlando Magic sconfitti per 4 a 1. Decisivo Bryant.

Legabasket
I PLAY OFF INIZIANO
MARTEDì 19 GARA 1 AL PALAVERDE

Basket
L’Harem pronta per la sfida alla Dinamo
La gara n°664 valevole per gara1 delle semifinali play-off si giocherà domenica 17 maggio

Alice Cup
JOIN THE GAME ALICE CUP, LA FINALE A JESOLO
Nella splendida cornice di Jesolo (Ve) si è svolta la Fase Finale di Join the Game - Alice Cup

Basket
QUARTI PLAYOFF, E’ TEMPO DI GARA #3 AL PALAVERDE
BENETTON BASKET – LA FORTEZZA, SABATO 23 ORE 20.30

Legabasket
SUTOR, PERPLESSITA' PER GLI OBIETTIVI DELLA STAGIONE 2009-2010
Assemblea pubblica Venerdì

Legabasket
TEMPO DI SEMIFINALI PER BENETTON BASKET
Gara #1 di Montepaschi Benetton Basket si giocherà Sabato30

Sondaggi
Mercato
Chi sarà il pezzo pregiato del prossimo mercato?
Green (Avellino)
Wood (Cantù)
Ford (Montegranaro)
Finley (Rieti)
Risultati sondaggio

Pistons. I campioni NBA 2003 - 2004

NBA Street Series. Dunks! Le migliori schiacciate. Vol. 2

NBA Live 07 per PSP

NBA. I giganti del campionato NBA

NBA. Le cento migliori azioni

NBA. Michael Jordan, sua altezza aerea

NBA 2K7 per Xbox

NBA 2K7 per PlayStation 2

NBA Ballers: Rebound

NBA Street Series. Ankle Breakers. I più grandi campioni

 
Random Clubbers
Tutti i clubbers

Poker Online

Giocopoker.tv Cerchi dritte e suggerimenti per giocare a Poker Online?
Giocopoker.tv è il sito che fa per te. Su Giocopoker.tv puoi trovare le ultime notizie dal mondo dei professionisti del poker e recensioni dettagliate delle migliori poker rooms del web. Free rolls e bonus di benvenuto non avranno più segreti per te!

Gioca a poker online !

Ultimi post dai blog
Inserito da: sportingsalaria
MASTER OVER 40 PESARO 2011
RISULTATI PESARO 2011 1- ASD SPORTING SALARIA 77 VITO LEPORE 49 2- ASD SPORTING SALARIA 67 POL.DIL. PESARO 89 3- ASD SPORTING SALARIA 75 CASTELFIDARDO 73 4- ASD SPORTING SALARIA 70 JUVECASERTA 68 ABBIAMO VINTO 3 PARTITE FINITO IN 9° POSTO ASSURDO!!!!!!!
Inserito da: simomarchi
simovirtus
virtussiena
Random Club
Virtus Bologna
Tutti i club