Sito Basket
 

Nba, risultati e commenti del 9-2
I Raptors battono anche i Lakers

Pubblicato da: Gianmaria Barbato on 10th February 2007

Toronto-L.A. Lakers 96-92 .Toronto non smette piu di volare e, con qualche patema d'animo nel finale, batte anche i temibili Los Angeles Lakers. Nel primo tempo i canadesi giocano con grande intensita difensiva limitando, e molto, Kobe Bryant, marcato egregiamente da Anthony Parker. L'ex Maccabi con l'ausilio di Bosh porta i suoi all'intervallo sopra di 3 (43-40). Nel terzo periodo i Raptors provano ad allungare, Bargnani punisce per due volte dalla grande distanza, stoppa Odom in difesa dando un importante contributo alla causa canadese: +7 Toronto a fine terzo quarto. Nella frazione decisiva, partono forte i Raptors portandosi sul +12 (82a70), ma subiscono il ritorno dei Lakers con Evans e Bryant. A poco meno di tre minuti dal termine della partita, una palla rubata da Bryant regala il vantaggio ai giallo viola, ma una tripla di Morris Peterson e un rimbalzo in attacco di Parker salvano i Raptors dalla sconfitta. Ancora in evidenza Bosh, sempre più leader, con 29 punti e 11 rimbalzi, maiuscola la prova di Parker sia in fase difensiva che offensiva (18 per lui). Ancora una prova di maturità di Andrea Bargnani che chiude la serata con 14 punti, (4 su 5 da tre), un rimbalzo, una stoppata e gli elogi del suo coach Sam Mitchell. Termina 96 a 92 per i canadesi attesi, stanotte, da un'altra grande sfida: ad Auburn Hills contro i Detroit Pistons.


Kobe Bryant
Kobe Bryant
Orlando-San Antonio 106-104.Una straordinaria rimonta regala il successo agli Orlando Magic sui San Antonio Spurs. E' Dwight Howard, con due giocate fantascientifiche, a spostare l'ago della bilancia: prima stoppa Parker poi segna l'alley oop ad un secondo dalla sirena (106-104).

Indiana-Denver 95-102
Indiana continua a non vincere. Questa volta sono i Denver Nuggets, ancora privi di Allen Iverson e Marcus Camby, a passare sul parquet di Indianapolis. Carmelo Anthony fa la differenza segnando 34 punti nel 95 a 102 finale.


Philadelphia-L.A. Clippers 89-90.Sorride l'altra metà di Los Angeles. E' Sam Cassel, con 22 punti e 6 assist,a regalare il successo ai suoi Los Angeles Clippers. Battuti a domicilio i Philadelphia 76ers, cui non basta una prova ottima di Andre Iguodala. Finisce 89a90 per i losangelini che sbancano il Wachovia dopo 11 anni.

Charlotte-Portland 100-108
Zach Randoldh è sensazionale e guida i Portland Trail Blazers al successo sul campo di Charlotte. Segna 40 punti nel successo di Portland all'overtime. Ottimo il contributo di Jerrett Jack che segna 12 punti nell'extra time.

Boston-New Jersey 78-92
Nonostante il tanto atteso ritorno di Paul Pierce, Boston non riesce ad invertire il trend negativo. La stella dei Celtics è lontano anni luce dalla sua forma migliore e al Boston Garden arriva la diciassettesima sconfitta consecutiva. A passare questa volta sono i New Jersey Nets, alla seconda vittoria consecutiva in trasferta, guidati dai soliti noti Carter e Kidd. 78 a 92 è il risultato finale.


Cleveland-Miami 103-79.La sfida tra i due fenomeni LeBron James e Dwyane Wade è vinta dal prodotto di St Vincent e St Mary.Alla Quicken Loans Arena vincono i Cleveland Cavaliers che, guidati da LeBron,spezzano una serie di cinque vittorie consecutive dei campioni in carica.Cleveland batte Miami 103 a 79.

Memphis-Minnesota 105-97 d.t.s.

Bel successo al supplementare per i Memphis Grizzlies. Battuti i Minnesota Timberwolves 105 a 97. è il rookie Rudy Gay a dare il contributo decisivo realizzando 7 punti nell'overtime.


Dwyane Wade
Dwyane Wade
Dallas-Houston 95-74.Ancora un derby texano nella notte. All' American Airlines Arena si sfidano Dallas e Houston. I Rockets ancora senza Yao Ming, che salta anche l'All Star Game, reggono la furia di Nowitzki e compagni solo nel primo quarto. Facile il successo dei Mavs con 22 punti di Josh Howard convocato per la partita delle stelle proprio in sostituzione di Ming. Finisce 95 a 74.

Phoenix-Atlanta 111-120

L'assenza di Steve Nash contribuisce,e non poco, alla sconfitta interna dei Phoenix Suns ad opera di Atlanta. Joe Johnson compie la sua vendetta realizzando 32 punti,17 nell'ultimo quarto. Non bastano a Phoenix i soliti decolli di Amare Stoudemire, finisce 111 a 120.

Golden State-Chicago 123-121 d.t.s.

Match intensissimo tra i Golden State Warriors e i Chicago Bulls. Lo vincono i padroni di casa dopo un overtime,con un canestro di Monta Ellis a pochi secondi dalla sirena finale. Non bastano per i Bulls i 24 di Gordon e i 23 di Luol Deng.123 a 121 il risultato finale.





Parole chiave: Cleveland , Basket , NBA , LeBron James , Dwyane Wade , Cavaliers , Heat , Miami , Raptors , Toronto , Andrea Bargnani , flash , 2006-2007 , 10 febbraio 2007




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti



Aggiungi un tuo commento per questa news
Titolo del post(*):
Testo del post:(*)
(*)Questo campo è obbligatorio


Per inviare articoli, opinioni ed analisi clicca qui

Biglietti per eventi sportivi

LegaBasket
LegaDue
EuroLega
NBA
ULEB
Video
Focus
Canestro e Fallo
Flash News
History
Nazionali
I love this game
Osservatore dell'Agro Basket
Contatti


classifiche

Classifica Legabasket
Classifica Legadue
Classifiche Eurolega

Classifiche NBA

calendari

Calendario Legabasket
Calendario Legadue
Calendario Eurolega

NBA
LAKERS CAMPIONI PER LA QUINDICESIMA VOLTA!
Orlando Magic sconfitti per 4 a 1. Decisivo Bryant.

Legabasket
PLAY OFF BENETTON BASKET: TUTTO BLOCCATO, VENERDI’ NON SI GIOCA
Il calendario dei play off subirà uno slittamento a causa del ricorso presentato dalla Fortitudo Bologna

Legabasket
DA LAS VEGAS UN GIOIELLO PER LA BENETTON BASKET
CARTIER MARTIN, EX BOBCATS, 20 DI MEDIA ALLA SUMMER LEAGUE

News
JOIN THE GAME – ALICE CUP, I VINCITORI DELLO SCUDETTO 3 vs. 3
FINALI A JESOLO DAVANTI A 2.500 PERSONE

Legabasket
BENETTON A JESOLO, PROFUMO D’EUROPA
DOMANI SERA CONTRO L’OLIMPIA LUBIANA

Legabasket
I PLAY OFF INIZIANO
MARTEDì 19 GARA 1 AL PALAVERDE

Basket
L’Harem pronta per la sfida alla Dinamo
La gara n°664 valevole per gara1 delle semifinali play-off si giocherà domenica 17 maggio

Sondaggi
Mercato
Chi sarà il pezzo pregiato del prossimo mercato?
Green (Avellino)
Wood (Cantù)
Ford (Montegranaro)
Finley (Rieti)
Risultati sondaggio

NBA Street Series. Ankle Breakers. I più grandi campioni. Vol. 2

NBA Street Series. Dunks! Le migliori schiacciate

NBA Street Series. Dunks! Le migliori schiacciate. Vol. 2

NBA Live 07 per PC

NBA Live 07 per PS2

NBA Live 07 per PSP

NBA. I giganti del campionato NBA

NBA. Le cento migliori azioni

NBA. Michael Jordan, sua altezza aerea

Pistons. I campioni NBA 2003 - 2004

 
Random Clubbers
Tutti i clubbers

Poker Online

Giocopoker.tv Cerchi dritte e suggerimenti per giocare a Poker Online?
Giocopoker.tv è il sito che fa per te. Su Giocopoker.tv puoi trovare le ultime notizie dal mondo dei professionisti del poker e recensioni dettagliate delle migliori poker rooms del web. Free rolls e bonus di benvenuto non avranno più segreti per te!

Gioca a poker online !

Ultimi post dai blog
Inserito da: sportingsalaria
MASTER OVER 40 PESARO 2011
RISULTATI PESARO 2011 1- ASD SPORTING SALARIA 77 VITO LEPORE 49 2- ASD SPORTING SALARIA 67 POL.DIL. PESARO 89 3- ASD SPORTING SALARIA 75 CASTELFIDARDO 73 4- ASD SPORTING SALARIA 70 JUVECASERTA 68 ABBIAMO VINTO 3 PARTITE FINITO IN 9° POSTO ASSURDO!!!!!!!
Inserito da: simomarchi
simovirtus
virtussiena
Random Club
lottomatica
Tutti i club