Non per fare i disfattisti, ma la serie fra Orlando e Detroit sembra finire a 2:01 dall'inizio del primo quarto, quando Webber riceve da Prince ed insacca l'8-2. Da questo punto in poi i Bad Boys sono sempre in controllo, e la partita scivola via senza troppi proclami. L'unico sussulto si ha con 53 secondi a tabellone nell'ultimo quarto, quando Howard schiaccia in canestro il meno tre sul 90-93. Ma la magia dura poco, ed un 5/6 ai liberi di Billups manda i titoli di coda.
Billups (da yahoo.com)
Per Detroit ottima del quintetto base tutto in doppia cifra, con un Hamilton che segna con continuità per tutta la partita ed un Billups chirurgico ai liberi (11/12!!!). Per il play da Colorado una buona prestazione con 22 punti ed 11 assist, anche se sporcata da 5 palle perse. Wallace, come da copione, mette le marcie basse nelle partite scontate e finisce con 16 punti (con tre triple) e 6 rimbalzi. Infine prove di sostanza anche per Webber e Prince che chiudono entrambi con 12 punti, ed un buon Delfino che porta 9 punti dalla panchina.
Nei Magic prova di grande cuore per Hill e Turkoglu che cercano a suon di canestri di rincorrere Detroit, ma l'impresa sembra titanica e almeno per oggi il miracolo non è compiuto.
Howard mette in mostra uno show di atletismo estremo, catturando 19 rimbalzi e mettendo a segno 3 stoppate. Ma in attacco sembra troppo facile limitarlo, segna solo 5 canestri dal campo(di cui 3 schiacciate), ed è particorlarmente spreciso dalla lunetta. Infatti Detroit, forse in preparazione di una probabile sfida con Miami, lo manda a tirare i liberi ben 11 volte ed il giovane centro va a segno solo in 3 occasioni con un misero 27%. Da segnalare anche un buon Darko Milic che mette 14 punti in 27 minuti.
Milicic (da yahoo.com)
Come da previsione alla vigilia questa serie sembra avere un risultato scontato, l'unico dilemma sta nel fatto di capire se Detroit se la sente di regalare almeno un contentino ad Orlando oppure decida di schiacciarla con secco 4-0.
Per i Magic, versione Playoff, manca un grande realizzatore e se vuoi affidarti ad un turco da 13.5 punti a partita e ad un Grant Hill oramai 35enne ed acciaccato non fai molta strada.
Il bello del basket è l'imprevidibilità, quindi mai dare scontata una partita od una serie ancora non giocata, ma questa sembra una delle classiche eccezioni che confermano la regola.
Cerchi dritte e suggerimenti per giocare a Poker Online? Giocopoker.tv è il sito che fa per te. Su Giocopoker.tv puoi trovare le ultime notizie dal mondo dei professionisti del poker e recensioni dettagliate delle migliori poker rooms del web. Free rolls e bonus di benvenuto non avranno più segreti per te!