Sito Basket
 

Problemi agli adduttori per Calabria
Intanto Teramo prolunga con Poeta e la Bipop ricorre alle vie legali

Pubblicato da: La Redazione on 25th May 2007

MILANO.Nella seduta di ieri al DatchForum, nell'Armani Jeans non si è allenato Dante Calabria, a riposo per un problema agli adduttori. La presenza del giocatore in gara4 al PalaWhirlpool è in dubbio e verrà valutata prima della gara.


Giuseppe Poeta
Giuseppe Poeta
I comunicati ufficiali di Teramo e Reggio Emilia...
Il primo tassello del Teramo Basket per la stagione 2007/08 è il prolungamento del contratto del giovane playmaker Giuseppe Poeta, autentica rivelazione del Campionato di Serie A TIM, salutato con applausi convinti dai presenti.
Inizialmente ha preso la parola il Presidente Antonetti: “E’ passato quasi un anno, da quando presentammo Giuseppe Poeta come neo giocatore del Siviglia Wear Teramo, ma sembra che in realtà ne siano passati molti di più, visti i rilevanti ed immediati progressi da lui mostrati in una sola stagione.
È stata un’annata importante, di crescita reciproca, in cui Poeta ha confermato le ottime credenziali dal punto di vista tecnico oltre alle doti umane e morali iniziali. Nell’arco di 7-8 mesi ha dimostrato di saper stare bene in una categoria come la A1, prendendo la squadra in mano, come un veterano, nel momento più delicato della stagione, offrendo la giusta spinta per realizzare una vera impresa.
Deve rappresentare, nel futuro prossimo, un vero uomo-simbolo della Teramo Basket, uno sprone per tutti.
Siamo convinti che Poeta sia fondamentale per la crescita tecnica e di risultati del nostro club; è anche per questo che siamo lieti di comunicare che Giuseppe Poeta ha firmato un prolungamento del contratto, che già lo legava alla Teramo Basket, fino al 2011: una cosa che mi riempie di orgoglio, per la quale ringrazio anche il suo procuratore Chris Saris per la disponibilità mostrata, e che auspico possa essere foriera di un bellissimo futuro per lui e per noi”.
“Ringrazio per le belle parole il Presidente – ha replicato Poeta – che ricambio con convinzione, visto che fu lui in primis, l’anno scorso, a volermi a tutti i costi in questa squadra in Serie A; l’accordo è arrivato in un attimo, vista la reciproca volontà di proseguire sulla strada intrapresa.
Mi corre l’obbligo, in questo momento di gioia per il sottoscritto, ringraziare lo staff tecnico, la squadra e la società tutta, tre componenti di assoluta importanza, senza le quali non avrei mai raggiunto simili risultati in questa stagione e che, mi auguro di cuore, possano essere il giusto trampolino per la prossima stagione.”


Pallacanestro Reggiana S.r.l. comunica di avere depositato in data odierna ricorso presso la Commissione d’Appello di Lega Basket Serie A.
In esso viene impugnato il Provvedimento N° 47 emesso dalla stessa Lega Basket Serie A il 14 Maggio u.s. in cui viene ufficializzata la classifica finale della Regular Season 2006/2007 al termine della quale Pallacanestro Reggiana viene data retrocessa in Legadue.

Pallacanestro Reggiana S.r.l., che sarà rappresentata in tutte le sedi competenti dall’Avvocato Alfredo Bassi, ha ritenuto doveroso impugnare detto Provvedimento sulla base del reato di frode sportiva legato al caso ‘Lorbek’, che ha trovato conferma nella sua gravità, in quanto reato consumato, da parte di tutti gli Organi della Giustizia Sportiva -ed in ogni suo grado- sia della FIP che del CONI.

E’ intendimento di Pallacanestro Reggiana S.r.l. perseguire qualunque strada ed iniziativa utile, nel rispetto della massima legalità, alla tutela dei propri interessi ed auspicabilmente per essere affrancata dalla retrocessione, che considera un’ingiusta e comunque illegittima penalizzazione, stante l’anzidetto illecito sportivo che ha negativamente connotato il regolare svolgimento della competizione 2006/2007.




Parole chiave: News , Basket , Legabasket , Armani Jeans , Milano , Bipop Carire , Reggio Emilia , Teramo , Siviglia Wear , Giuseppe Poeta , 2006-2007 , maggio 2007 , 25 maggio 2007 , Danto Calabria




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti



Aggiungi un tuo commento per questa news
Titolo del post(*):
Testo del post:(*)
(*)Questo campo è obbligatorio


Per inviare articoli, opinioni ed analisi clicca qui

Biglietti per eventi sportivi

LegaBasket
LegaDue
EuroLega
NBA
ULEB
Video
Focus
Canestro e Fallo
Flash News
History
Nazionali
I love this game
Osservatore dell'Agro Basket
Contatti


classifiche

Classifica Legabasket
Classifica Legadue
Classifiche Eurolega

Classifiche NBA

calendari

Calendario Legabasket
Calendario Legadue
Calendario Eurolega

Legabasket
SUTOR, PERPLESSITA' PER GLI OBIETTIVI DELLA STAGIONE 2009-2010
Assemblea pubblica Venerdì

Legabasket
Sutor e Finelli si separano
L'allenatore e la società comunicano insieme il termine della collaborazione

Legabasket
LEGABASKET: I RISULTATI DELL'ULTIMA DI REGULAR SEASON
Benetton espugna Bologna, ad Avellino il derby campano.

Legabasket
PLAY OFF BENETTON BASKET: TUTTO BLOCCATO, VENERDI’ NON SI GIOCA
Il calendario dei play off subirà uno slittamento a causa del ricorso presentato dalla Fortitudo Bologna

Legabasket
DA LAS VEGAS UN GIOIELLO PER LA BENETTON BASKET
CARTIER MARTIN, EX BOBCATS, 20 DI MEDIA ALLA SUMMER LEAGUE

Legabasket
BENETTON A JESOLO, PROFUMO D’EUROPA
DOMANI SERA CONTRO L’OLIMPIA LUBIANA

Legabasket
I PLAY OFF INIZIANO
MARTEDì 19 GARA 1 AL PALAVERDE

Sondaggi
Mercato
Chi sarà il pezzo pregiato del prossimo mercato?
Green (Avellino)
Wood (Cantù)
Ford (Montegranaro)
Finley (Rieti)
Risultati sondaggio

Slam 2000. Un'estate sotto canestro

Fronte del Basket

Almanacco ufficiale del campionato italiano di basket

NBA. I giganti del campionato NBA

NBA. Le cento migliori azioni

NBA. Michael Jordan, sua altezza aerea

Independent 3 Up 3 Down Windbreaker

Pistons. I campioni NBA 2003 - 2004

NBA 2K7 per Xbox

NBA 2K7 per PlayStation 2

 
Random Clubbers
Tutti i clubbers

Poker Online

Giocopoker.tv Cerchi dritte e suggerimenti per giocare a Poker Online?
Giocopoker.tv è il sito che fa per te. Su Giocopoker.tv puoi trovare le ultime notizie dal mondo dei professionisti del poker e recensioni dettagliate delle migliori poker rooms del web. Free rolls e bonus di benvenuto non avranno più segreti per te!

Gioca a poker online !

Ultimi post dai blog
Inserito da: sportingsalaria
MASTER OVER 40 PESARO 2011
RISULTATI PESARO 2011 1- ASD SPORTING SALARIA 77 VITO LEPORE 49 2- ASD SPORTING SALARIA 67 POL.DIL. PESARO 89 3- ASD SPORTING SALARIA 75 CASTELFIDARDO 73 4- ASD SPORTING SALARIA 70 JUVECASERTA 68 ABBIAMO VINTO 3 PARTITE FINITO IN 9° POSTO ASSURDO!!!!!!!
Inserito da: simomarchi
simovirtus
virtussiena
Random Club
Obelix
Tutti i club