Qui Fortitudo
Sakota modella il programma dell'Upim
|
|
Lavori in corso, ma soprattutto programmazione e pianificazione continua. Non si parla infatti di macchine bensì di giocatori, che sono e restano prima di tutto persone, ed ecco allora che coach Dragan Sakota insieme al proprio staff di lavoro ha modellato il programma di allenamento di questa settimana studiando attentamente situazione e condizioni dei suoi giocatori. Così, rispetto allo schema "classico" impostato e poi proseguito dalla conclusione del doppio impegno settimanale in avanti, con una prima fase di carico nei primi tre giorni con un allenamento lunedì, due martedì e mercoledì, quindi il giovedì di riposo, per poi riprendere con la fase di scarico composta da due allenamenti venerdì ed uno sabato dai carichi e dalla durata limitati, per questa settimana che porterà alla decisiva trasferta di Milano ha cambiato registro. Dunque, lunedì il coach ha deciso di lasciare a riposo la squadra, dopo che nella partita di domenica vinta su Rieti aveva concentrato su parecchi giocatori minutaggi molto elevati (Lamma 34', Janicenoks 37', Forte 33'), quindi ieri la ripresa dei lavori con due sessioni, ed una nuova modifica per oggi e domani: un'unica sessione di allenamento quotidiano nel pomeriggio, anziché le due previste per oggi ed il riposo per domani. Per finire, confermati i due allenamenti di venerdì e quello di sabato che completerà la preparazione alla partita di Milano. Da ieri, sono tornati ad allenarsi tutti i giocatori biancoblù, con il recupero di Alessandro Cittadini dopo la forte influenza che lo aveva messo ko tra sabato e domenica.
FOSSA DEI LEONI, GIA' QUATTRO PULLMAN
Potrebbero sfondare quota 300 i tifosi biancoblù a Milano
Un autentico esodo, come in ogni frangente storico in cui la Fortitudo ha avuto bisogno del massimo apporto dei propri sostenitori. Continuano infatti a giungere presso la Fossa dei Leoni prenotazioni per la trasferta di domenica a Milano, con quattro pullman già completamente riempiti ed un totale che potrebbe sfondare addirittura le 300 presenze. L'appuntamento per la partenza è fissato per domenica alle ore 13.30 davanti alla baracchina di fronte al Centro Borgo, il prezzo della trasferta è di 27 euro per i tesserati della Fossa dei Leoni e 30 euro per i non tesserati. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al 340 7075005. Fossa dei Leoni, ovunque e comunque
|
|
COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA
|
Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti |
|
|
|
|
Poker Online
Cerchi dritte e suggerimenti per giocare a Poker Online?
Giocopoker.tv è il sito che fa per te. Su Giocopoker.tv puoi trovare le ultime notizie dal mondo dei professionisti del poker e recensioni dettagliate delle migliori poker rooms del web. Free rolls e bonus di benvenuto non avranno più segreti per te!
Gioca a poker online !
|