Sito Basket
 

 
Mondobasket consiglia
Occhio a Montegranaro-Fortitudo

Pubblicato da: Sorush Kavoosian on 25 Ottobre 2008

Terza giornata del Mondobasket consiglia. Anche la scorsa settimana il risultato è stato deludente, ma non ci scoraggiamo. Via con questa puntata. In Italia:
Serie A, Premiata Montegranaro-Upim Bologna, Testa a testa, Bwin --> 2.02 su Montegranaro. Terza giornata di Serie A, e la Fortitudo ha già operato diversi cambiamenti. Pochi giorni fa è stato tagliato Joe Forte, dopo una pessima prestazione nella sconfitta di sabato contro Roma preceduta da una nottata in discoteca.


Garris
Garris
Anche Qyntel Woods ha rischiato il taglio, ma a lui è stata concessa un'ultima possibilità, dopo che quest'estate aveva avuto un alterco con un tassista. Inoltre Dalibor Bagaric si è infortunato e sarà fuori per un mese, mentre pare che Huertas (che è stato vittima di problemi col tesseramento che hanno portato alla cacciata del team manager Pastori) abbia chiesto il trasferimento. Montegranaro invece è molto più tranquilla e potrà contare sul fattore campo del caldo PalaSavelli.

Serie A, Eldo Caserta-Armani Jeans Milano, Testa a testa OT escluso, Unibet --> 2.40 su Caserta
Caserta è reduce dalla disfatta casalinga contro Cantù ed è ancora a secco. Anche Milano però non è in un gran momento, dopo essersi fatta rimontare 22 punti di vantaggio contro la Virtus in casa, e aver perso di 26 punti a Mosca. L'AJ potrebbe essere stanca dopo il viaggio a Mosca e il susseguente trasferimento a Caserta ed inoltre ha qualche problema, come l'oggetto misterioso Hall e un Thomas molto deludente al tiro. Caserta può contare sul fattore campo e sull'atletismo dei suoi esterni, che possono mettere in difficoltà il backcourt milanese.

Serie A, Solsonica Rieti-Scavolini Spar Pesaro, Over/Under (148.5), Unibet --> 1.85 su Under
Le 2 squadre sono reduci da un avvio di campionato a corrente alternata. Pesaro ha dimostrato di avere un po' di problemi in fase realizzativa con Stanic e Myers praticamente a secco e con il trio Hicks-Curry-Hurd che ha viaggiato forse al di sopra delle sue possibilità, ma il totale è solo di 69 punti a partita. Per Rieti invece è una partita importante in chiave salvezza e quindi probabilmente giocherà con il freno a mano tirato.

Lega2, Umana Venezia-Vanoli Soresina, Testa a testa, Bwin --> 3.00 su Soresina
Quarta giornata del campionato di Lega2 e la Vanoli Soresina dopo le 2 sconfitte a Livorno e Reggio Emilia va al Taliercio per giocare contro la Reyer. Reyer a cui manca Otis George, che ha subito un altro infortunio alla caviglia destra prima del match poi vinto contro Scafati. E Soresina è finora seconda nei rimbalzi d'attacco. Se Bell e Calabria troveranno continuità al tiro e se Soresina continuerà a prendere molti rimbalzi in attacco potrebbe fare il colpaccio.

Lega2, Cimberio Varese-Crabs Rimini, Handicap -8.5 per VA, Snai --> 1.80 su VA
Varese è ancora a punteggio pieno, mentre Rimini ha dimostrato nelle prime 2 partite di campionato (terminate con 2 sconfitte) dei preoccupanti limiti difensivi. Varese in questa partita potrebbe anche prendere il largo e vincere facile.

In Europa
ACB, Unicaja Malaga-DKV Joventut Badalona, Testa a testa OT escluso, Unibet --> 3.70 su Badalona
Malaga la scorsa settimana è passata sul campo di Bilbao, ma ha dimostrato di avere problemi contro le squadre atletiche nella vittoria in casa contro Le Mans, ottenuta con molta fatica. Mentre Badalona ha vinto abbastanza facilmente le ultime 2 partite in casa e dispone di un certo Pops Mensah Bonsu, atleta devastante, nonché di una rotazione lunga che potrebbe creare problemi a Malaga, che ha perso il big match in casa contro il TAU.

ACB, Real Madrid-Cajasol Sevilla, Over/Under (155.5), Unibet --> 2.02 su Over
Il Real Madrid ha riposato nell'ultima giornata di ACB ed ha vinto facile in EL segnando 87 punti in casa contro il Panionios. Sevilla invece è allo sbando, durante questa settimana si è ritirato Elmer Bennett e subisce 80 punti a partita. Probabile una vittoria del Real con tanti punti.

Superleague, Unics Kazan-Universitet Surgut, Handicap -16.5 Kazan, Unibet --> 2.02 su Surgut
Kazan ha vinto facile in Eurocup contro i modesti polacchi dello Czarni Slupsk ma aveva perso di 15 all'andata. Mentre Surgut ha perso solamente di 1 contro Rostov. E' probabile una vittoria di Kazan, ma potrebbe essere combattuta.

A1, PAOK-Panellinios, Over/Under (145.5), Unibet --> 1.90 su Under
Probabile partita tirata alla PAOK Sports Arena tra 2 squadre a cui piace giocare a basso ritmo e possibili outsider nella corsa al terzo posto valido per l'Eurolega.

NLB League, FMP-Cibona, Testa a testa, Bwin --> 1.95 su Cibona
L'FMP è 1-3 e l'unica vittoria l'ha ottenuta sulla modesta Vojvodina, per altro faticando. Il Cibona ha vinto le 2 ultime gare di Lega Adriatica e ha vinto anche in EL contro il Maccabi Tel Aviv. Inoltre sembra squadra più forte e completa dell'FMP, che non ha un grande fattore campo. Vada per il Cibona.






Parole chiave: News , Basket , Legabasket , Rubrica , 2008-09 , ottobre 2008 , 25 ottobre 2008 , scommesse basket , mondobasket consiglia




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti



Aggiungi un tuo commento per questa news
Titolo del post(*):
Testo del post:(*)
(*)Questo campo è obbligatorio


Per inviare articoli, opinioni ed analisi clicca qui

Biglietti per eventi sportivi

LegaBasket
LegaDue
EuroLega
NBA
ULEB
Video
Focus
Canestro e Fallo
Flash News
History
Nazionali
I love this game
Osservatore dell'Agro Basket
Contatti


classifiche

Classifica Legabasket
Classifica Legadue
Classifiche Eurolega

Classifiche NBA

calendari

Calendario Legabasket
Calendario Legadue
Calendario Eurolega

Legabasket
SUTOR, PERPLESSITA' PER GLI OBIETTIVI DELLA STAGIONE 2009-2010
Assemblea pubblica Venerdì

Legabasket
Sutor e Finelli si separano
L'allenatore e la società comunicano insieme il termine della collaborazione

Legabasket
LEGABASKET: I RISULTATI DELL'ULTIMA DI REGULAR SEASON
Benetton espugna Bologna, ad Avellino il derby campano.

Legabasket
PLAY OFF BENETTON BASKET: TUTTO BLOCCATO, VENERDI’ NON SI GIOCA
Il calendario dei play off subirà uno slittamento a causa del ricorso presentato dalla Fortitudo Bologna

Legabasket
DA LAS VEGAS UN GIOIELLO PER LA BENETTON BASKET
CARTIER MARTIN, EX BOBCATS, 20 DI MEDIA ALLA SUMMER LEAGUE

Legabasket
BENETTON A JESOLO, PROFUMO D’EUROPA
DOMANI SERA CONTRO L’OLIMPIA LUBIANA

Legabasket
Risoluzione tra Basket Club Ferrara e Harold Jamison
Il comunicato stampa

Sondaggi
Mercato
Chi sarà il pezzo pregiato del prossimo mercato?
Green (Avellino)
Wood (Cantù)
Ford (Montegranaro)
Finley (Rieti)
Risultati sondaggio

Slam 2000. Un'estate sotto canestro

Almanacco ufficiale del campionato italiano di basket

Fronte del Basket

NBA. Le cento migliori azioni

NBA. Michael Jordan, sua altezza aerea

Independent 3 Up 3 Down Windbreaker

Pistons. I campioni NBA 2003 - 2004

NBA 2K7 per Xbox

NBA 2K7 per PlayStation 2

NBA Ballers: Rebound

 
Random Clubbers
Tutti i clubbers

Poker Online

Giocopoker.tv Cerchi dritte e suggerimenti per giocare a Poker Online?
Giocopoker.tv è il sito che fa per te. Su Giocopoker.tv puoi trovare le ultime notizie dal mondo dei professionisti del poker e recensioni dettagliate delle migliori poker rooms del web. Free rolls e bonus di benvenuto non avranno più segreti per te!

Gioca a poker online !

Ultimi post dai blog
Inserito da: sportingsalaria
MASTER OVER 40 PESARO 2011
RISULTATI PESARO 2011 1- ASD SPORTING SALARIA 77 VITO LEPORE 49 2- ASD SPORTING SALARIA 67 POL.DIL. PESARO 89 3- ASD SPORTING SALARIA 75 CASTELFIDARDO 73 4- ASD SPORTING SALARIA 70 JUVECASERTA 68 ABBIAMO VINTO 3 PARTITE FINITO IN 9° POSTO ASSURDO!!!!!!!
Inserito da: simomarchi
simovirtus
virtussiena
Random Club
Virtus Duke
Tutti i club